×

 

COME PRENOTARE?

1 Inserisci le date di arrivo e partenza. Seleziona il numero di adulti e bambini, e poi clicca sul pulsante CERCA.
2 Scegli tra le camere disponibili cliccando sul bottone “+”. Qui puoi selezionare anche i servizi aggiuntivi. Ora clicca VAI ALLA PRENOTAZIONE.
3 Ecco il riepilogo con le camere ed i servizi che hai scelto (se hai un Codice sconto aggiungilo ora). Infine inserisci i tuoi dati, scegli il metodo di pagamento e clicca su PRENOTA!

POCHI SECONDI ED IL GIOCO E’ FATTO!

Riceverai direttamente nella tua casella email il Voucher con la conferma di prenotazione (se non la vedi controlla anche la cartella spam) da stampare e portare con te. Buon viaggio!

DUBBI? DOMANDE?

Se hai dubbi, domande, o richieste particolari, oppure se non riesci a prenotare online chiamaci allo +39 0323 48272.
Il nostro Staff è a tua disposizione.
Grazie!

LA SPIAGGIA

La spiaggia del Residence Casa e Vela

La spiaggia privata del Residence nasce da un ampliamento della darsena degli anni ’20 ancora visibile oggi e adattata alla nuova struttura. Un'ampia spiaggia a prato, attrezzata con lettini solari, ombrelloni, docce esterne, bagni e servizio di assistenza bagnanti.

Grazie alla rete Wi-Fi del Residence Casa e Vela è possibile connettersi in Internet anche in spiaggia.

E’ presente un’ampia e ombreggiata terrazza dove è possibile ripararsi dai raggi solari e rinfrescarsi con un drink del nostro Risto Bar Hemingway.

La spiaggia dispone di un’area barbecue e di terrazza attrezzata con ampi tavoli e sedie per grigliate, feste di compleanno, feste private e piccole cerimonie.

E’ inoltre possibile disporre dei servizi di noleggio.

La nostra spiaggia prevede una zona riservata agli ospiti con animali, dove anche il vostro piccolo amico potrà farvi compagnia.

PRENOTA ORA

Solo qui puoi trovare la MIGLIOR TARIFFA garantita!

TORNA SU